Orto sul balcone informa che a partire dal 2010 le foto sono in alta risoluzione, cliccaci sopra per vederle meglio

venerdì 18 aprile 2008

Andamento climatico e risposta vegetativa


Il tempo non è dei migliori... qui in Veneto piove ormai da 10 giorni e le temperature sono tutt'altro che miti.... Sono nati i pomodori red robin e vasaio f1 seminati oltre 1 mese fa..
I peperoni crescono così lentamente che ho dubbi sul risultato finale,
Le carote sono il mio orgoglio e crescono che è un piacere.
La salvia soffre il trapianto che a dir la verità è stato molto traumatico...
le fragole sono talmente piene di fiori che ho dovuto iniziare ad eliminare i fiori per evitare di ritrovarmi con fragole microscopiche.
La rucola stà crescendo senza tanti problemi ed ho iniziato a diradare le piante..
A dire il vero ho il timore di essere in ritardo con produzione ma il tempo proprio non aiuta!!!

Nessun commento: